Ultimi giorni per le iscrizioni al Master in contabilità condominiale di Anaci Lecco

Bandini: "L'obiettivo è fornire gli strumenti aggiornati per operare con competenza nel settore"

Ultimi giorni per le iscrizioni al Master in contabilità condominiale di Anaci Lecco
Lecco e dintorni, 12 Gennaio 2020 ore 16:54

Ultimi giorni per le iscrizioni all’edizione 2020 del Master in contabilità condominiale promosso da Anaci Lecco. Il corso è aperto a professionisti, diplomati e laureati.

Ultimi giorni per le iscrizioni

Le lezioni si svolgeranno in tre giorni: 22, 29 gennaio e 5 febbraio. “Il corso – spiega il presidente Marco Bandini – nasce con l’obiettivo di offrire a chi si occupa di amministrazione di condomini gli strumenti aggiornati per operare con competenza in questo settore”.

Il corso: com’è strutturato e a chi si rivolge

Il corso di formazione si sviluppa in 4 lezioni per un totale di 16 ore e prevede un test di autovalutazione finale. Si rivolge in particolare a impiegati degli uffici amministrativi e contabili degli studi degli Amministratori condominiali, ai professionisti che desiderano ampliare le proprie conoscenze e competenze, diplomati e laureati che intendono specializzarsi nella materia contabile e/o condominiale, ai commercialisti ed esperti contabili.

Cosa tratterà il master?

Il corso, che si svolge sotto la responsabilità scientifica di Giuseppe Merello (tesoriere nazionale Anaci) e con il coordinamento scientifico di Carlo Colombo ed Annalisa Galante, toccherà vari aspetti: dalla normativa vigente al registro di contabilità, dal principio di cassa e competenza alle prescrizioni della Riforma del 2013, dalle voci patrimoniali ed economiche di un bilancio condominiale alle ritenute fiscali e alla dichiarazione dei sostituti d’imposta, dall’Iva, cessione del credito e detrazioni fiscali alla redazione di un bilancio consuntivo e preventivo.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione solo se si completano tutte le ore previste, con un’assenza massima pari a 2 ore.

Informazione e contatti

Per maggiori informazioni è possibile accedere al sito nella sezione dedicata al master in cui è possibile anche scaricare il modulo di iscrizione. Per ulteriori informazioni si può contattare Anaci inviando una mail al seguente indirizzo: formazione@anacilecco.it.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia