Notizie

Uffici postali: da lunedì nuovi orari di apertura a Lecco 2, Robbiate e Torre De' Busi

In altri tre uffici della provincia tornano gli orari ampliati rispetto a quelli adottati durante l'emergenza coronavirus.

Uffici postali: da lunedì nuovi orari di apertura a Lecco 2, Robbiate e Torre De' Busi
Pubblicato:

Altri tre uffici postali della provincia di Lecco, da lunedì 21 settembre, torneranno ad essere disponibili con orari ampliati. Ecco quali.

Uffici postali: i nuovi orari

Poste Italiane comunica che da lunedì 21 settembre altri tre uffici postali della provincia di Lecco torneranno ad essere disponibili con orari ampliati rispetto a quelli adottati a seguito dell'emergenza sanitaria. Ecco quali sono quelli interessati da questo cambiamento:

  • Nel capoluogo l'ufficio di Lecco 2, in Corso Martiri della Liberazione 152, tornerà all'apertura su sei giorni settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:45 e il sabato fino alle 12:45.
  • In provincia anche gli uffici di Robbiate e Torre de' Busi saranno aperti dal lunedì al sabato, con gli stessi orari.

 Ulteriori informazioni

Questo cambiamento rimane comunque e sempre accompagnato dalle raccomandazioni e dagli obblighi del rispetto delle misure di sicurezza. Difatti, anche in questa fase, l’Azienda raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale. Per conoscere gli orari degli uffici postali aperti e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it oppure contattare il numero verde 800 00 33 22.

Seguici sui nostri canali