Il dramma si è trasformato in tragedia

Trovato il cadavere del 25enne sparito nel nulla dopo aver dato le dimissioni

Poco prima delle 13 di oggi i Carabinieri hanno trovato un corpo senza vita sotto al ponte di Cairate

Trovato il cadavere del 25enne sparito nel nulla dopo aver dato le dimissioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Il dramma purtroppo si è trasformato in tragedia, l'angoscia in dolore, le speranze in strazio. E' stato purtroppo trovato il cadavere di Matteo Caronni, il 25enne sparito nel nulla dopo aver dato le dimissioni dal posto di lavoro.  Il suo corpo, come riportano i colleghi di Primasaronno  è stato ritrovato stamattina, venerdì 9 settembre 2022, sotto il ponte di Cairate, in provincia di Varese.

Trovato il cadavere del 25enne sparito nel nulla dopo aver dato le dimissioni

Si chiudono quindi col più tragico degli epiloghi le ricerche attivate martedì sera, dopo che l'auto del 25enne era stata ritrovata nella zona dell'ospedale di Tradate. A denunciarne la scomparsa era stata la sorella, quando il giovane aveva fatto perdere le proprie tracce dopo essersi licenziato dall'azienda di Desio dove lavorava.

Subito si è messa in moto la macchina delle ricerche, con Carabinieri e Vigili del Fuoco per giorni hanno setacciato in lungo e in largo l'area dove il 25enne aveva lasciato la vettura. Anche i social si sono mobilitati, con tantissime condivisioni degli appelli lanciati dai familiari.

E' suo il cadavere trovato sotto il ponte di Cairate

Purtroppo poco fa ogni speranza è svanita. Poco prima delle 13 di oggi i Carabinieri hanno trovato un corpo senza vita sotto al ponte di Cairate, che dai primi riscontri era compatibile con il 25enne. Solo poco fa, intorno alle 15, al termine delle operazioni di identificazione, è arrivata la conferma: purtroppo si tratta proprio di Matteo Caronni.

Seguici sui nostri canali