Polfer

Trovata sul treno con marijuana e hashish, arrestata una 24enne

Oltre alla droga la ragazza aveva con sé anche un bilancino, un coltello di grosse dimensioni e una cospicua somma di denaro.

Trovata sul treno con marijuana e hashish, arrestata una 24enne
Cronaca Brianza, 26 Gennaio 2021 ore 15:32

Trovata sul treno con marijuana e hashish, arrestata una 24enne. La droga, contenuta all’interno di un borsone, è stata posta sotto sequestro.

Trovata sul treno con marijuana e hashish, arrestata una 24enne

Nelle scorse ore gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano ha arrestato una ragazza italiana di 24 anni, per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.

I poliziotti, durante un servizio a bordo di un treno, in prossimità della Stazione ferroviaria di Monza, hanno identificato la giovane che portava con sé un borsone, dal quale proveniva un forte odore di stupefacente.

A seguito del controllo, all’interno del borsone, sono stati rinvenuti circa 30 grammi di marijuana e circa 40 grammi di hashish, oltre a un bilancino di precisione, un coltello di grosse dimensioni ed una cospicua somma di denaro.

Gli agenti della Polfer hanno così deciso di procedere anche alla perquisizione personale scoprendo così che la ragazza aveva addosso altri 15 grammi di cannabis.  Il tutto è stato sottoposto a sequestro e la giovane è stata tratta in arresto.