Treni in ritardo: ecco a chi spetta il bonus di marzo

Anche questa volta sono ben quattro le linee lecchesi che non hanno rispettato gli standard minimi.

Treni in ritardo: ecco a chi spetta il bonus di marzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Treni in ritardo, cancellati, soppressi. La situazione di disagio per i pendolari continua ad essere quasi una costante giornaliera. Trenord infatti ha diffuso i dati relativi agli indici di affidabilità del mese di dicembre e sono ben 18 le linee che non hanno rispettato gli standard minimi. Di queste quattro sono "lecchesi".

 

Treni in ritardo: ecco a chi spetta il bonus di marzo

Gli abbonati di queste direttrici possono pertanto acquistare l’abbonamento mensile di MARZO 2019 con lo sconto del 30% oppure, nel caso di abbonamenti annuali, potranno richiedere il Bonus alla scadenza della validità del proprio abbonamento.

Per quanto riguarda le linee più utilizzate dai pendolari del nostro territorio le tratte interessate sono la Chiavenna-Colico, Lecco-Bergamo-Brescia, Lecco-Molteno-Como e Lecco - Carnate - Milano. Le tratte Lecco-Monza e Lecco-Milano non rientrano nel Bonus in quanto appartenenti alla direttrice Tirano-Sondrio-Lecco-Milano (Dir. 7), come specificato nelle Condizioni di Trasporto Trenord ” specifica la società.

Triste primato

Analizzando proprio gli indici di affidabilità, anche questa volta la linea Lecco – Bergamo – Brescia detiene un triste primato: è la peggiore della Lombardia.

1
Foto 1 di 3
2
Foto 2 di 3
3
Foto 3 di 3

 

Seguici sui nostri canali