Tremendo botto: auto esce di strada alla rotonda. Anziano in condizioni serie FOTO

Sanitari, Carabinieri e vigili del Fuoco sul posto. I pompieri si sono anche presi amorevolmente cura del cane che viaggiava in auto con l'anziano.

Tremendo botto: auto esce di strada alla rotonda. Anziano in condizioni serie FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Tremendo botto: auto esce di strada alla rotonda. L'incidente è avvenuto intorno alle 13 di oggi, giovedì 6 giugno 2019, a Missaglia, lungo la Strada provinciale 54 che in quel tratto prende il nome di Corso Europa. A rimanere ferito è stato un uomo di 82 anni che versa in condizioni serie.

Tremendo botto: auto esce di strada alla rotonda

Al vaglio dei Carabinieri intervenuti sul posto l'esatta dinamica dell'incidente ma, secondo una prima ricostruzione, sembra che l'uomo che stava procedendo in direzione Montevecchia, giunto all'altezza della località Bariano di Missaglia abbia perso il controllo della sua Fiat Panda e sia uscito di strada.  Subito gli automobilisti in transito hanno allertato i  soccorritori. Sul posto, con il codice rosso di massima gravità, si sono precipitati gli uomini del 118 e i volontari ella Croce Verde di Bosisio.

Anziano in condizioni serie

A Missaglia sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco che hanno aiutato a estrarre l'uomo dalla macchina. Non solo ma i pompieri si sono anche presi amorevolmente cura del cane che viaggiava in auto con l'anziano.

Dopo le prime cure sul posto e dopo essere stato stabilizzato, l'82enne è stato caricato sull'ambulanza per essere trasportato in ospedale in codice giallo. Le sue condizioni, seppur serie, non dovrebbero essere critiche.

 

Seguici sui nostri canali