Tre incidenti in Valassina TRAFFICO PARALIZZATO

Strada chiusa con uscita obbligatoria a Giussano-Verano. Altri sinistri a Seregno e a Desio.

Tre incidenti in Valassina TRAFFICO PARALIZZATO
Lecco e dintorni, 18 Gennaio 2018 ore 17:55

Tre incidenti in un pomeriggio e traffico in Valassina paralizzato. Il primo grave schianto si è verificato alle 12.39 nel tratto compreso tra Giussano e Briosco, in direzione Lecco. Strada chiusa con uscita obbligatoria a Giussano-Verano. Altro schiantointorno alle 16 tra Seregno Sud e Seregno San Salvatore. Diversi chilometri di coda. Un terzo incidente si è verificato invece nel tratto tra Desio Centro e Cascina Aliprandi.

Scontro tra auto e mezzo pesante in Valassina

L’incidente ha coinvolto un mezzo pesante che si è ribaltato andando ad occupare completamente le corsie della SS36 e un’auto di grossa cilindrata. L’autista del camion è rimasto illeso, mentre il conducente della vettura è stato portato all’ospedale di Carate per accertamenti in codice verde. Sul posto sono intervenute la Polizia stradale di Seregno e l’ambulanza dell’Avis Meda. Il tratto interessato dal grave incidente è stato chiuso.

AGGIORNAMENTO DELLE 16.30: il camion coinvolto nell’incidente tra Giussano e Verano non è stato ancora rimosso. La strada quindi è ancora chiusa con uscita obbligatoria a Giussano – Verano.

Incidente anche a Seregno

AGGIORNAMENTO DELLE 17: Oltre all’incidente sul tratto tra Giussano e Briosco, sempre in direzione Lecco si è verificato un altro incidente con un mezzo pesante coinvolto. Il sinistro è avvenuto intorno alle 16 ma nel tratto tra Seregno Sud e Seregno San Salvatore. Un uomo di 56 anni è rimasto ferito, ma non sarebbe grave. Le code al momento segnalate sulla Valassina sono di diversi chilometri.

Incidente a Desio

AGGIORNAMENTO 17.30: Alle 16.59 un terzo incidente ha interessato il tratto tra Desio Centro e Cascina Aliprandi. In quest’ultimo caso si tratterebbe di uno scontro tra due auto. Allertata la Polstrada di Milano e la croce verde di Lissone. Ci sarebbe una persona ferita.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia