Menu
Cerca

Tre giorni di festa per il 70° dell’Acli di Garlate e di Pescate

Grande festa per l'Acli di Pescate e Garlate che nel weekend, da venerdì 27 a domenica 29 settembre, festeggeranno i 70 anni di fondazione.

Tre giorni di festa per il 70° dell’Acli di Garlate e di Pescate
Lecco e dintorni, 25 Settembre 2019 ore 11:34

Grande festa per l’Acli di Pescate e Garlate che nel weekend, da venerdì 27 a domenica 29 settembre, festeggeranno i 70 anni di fondazione.

70 anni di fondazione

I due sodalizi, infatti, sono nati un mese di distanza l’uno dall’altro e così hanno deciso di organizzare una festa lunga tre giorni per festeggiare un traguardo importante come i 70 anni di vita.

Si partirà venerdì 27 settembre, alle ore 21 nell’oratorio di Garlate, con lo spettacolo “Un grazioso via vai”, commedia brillante in due atti interpretata dalla compagnia “Le Gocce” di Civate.

Sabato 28 settembre l’appuntamento, invece, è alla chiesa di Garlate alle 20.45 con l’elevazione spirituale con riflessioni di Giovanni Paolo II tratti da “Abba Pater” e intervallati da brani all’organo eseguiti da Simone Cereda.

Infine domenica 29 settembre grande chiusura dei festeggiamenti con la Messa delle ore 10 nella chiesa di Pescate e il rinfresco in compagnia al circolo Acli di Pescate. Inoltre i due sodalizi hanno in programma anche un pranzo al ristorante “Al Vecchio Kalcherin”.

3 foto Sfoglia la gallery