Tre defibrillatori per le sedi di Confindustria Lecco Sondrio

Sono stati installati grazie al Consorzio Energia Lecco e Sondrio.

Tre defibrillatori per le sedi di Confindustria Lecco Sondrio
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Consorzio Energia Lecco e Sondrio ha deliberato a fine 2019, in occasione del suo ventennale, le spese per l’acquisto di tre defibrillatori automatici esterni Dae da destinare alle tre sedi di Confindustria Lecco e Sondrio.

Ecco dove sono i tre defibrillatori

Gli apparecchi sono stati installati presso la sede di Lecco e quella di Sondrio, oltre che quella di Confindustria Academy, sempre nel capoluogo manzoniano. I defibrillatori, posizionati proprio in questi giorni, saranno a disposizione non solo di chi si trova all’interno degli edifici, ma anche delle aree cittadine circostanti. A tal fine sono stati segnalati agli enti e agli organismi competenti, perché possano essere utilizzati in caso di necessità e compatibilmente con gli orari di apertura delle sedi. I defibrillatori sono infatti stati posizionati all’interno degli edifici anche per prevenire eventuali atti vandalici.

Attenzione al territorio

Tramite questa operazione, inserita in un percorso già da tempo avviato verso la sostenibilità, il Consorzio Energia Lecco e Sondrio ha voluto testimoniare in modo concreto la sua attenzione non solo verso i collaboratori che operano nelle tre sedi dell’associazione di categoria e per le molte persone che quotidianamente vi accedono, ma anche per il territorio e la cittadinanza.

 

Seguici sui nostri canali