Appello della famiglia

Travolto sulle piste di Bobbio finisce in Rianimazione: si cercano testimoni

L'incidente è avvenuto intorno alle 11 di sabato

Travolto sulle piste di Bobbio finisce in Rianimazione: si cercano testimoni
Pubblicato:
Aggiornato:

Travolto sulle piste di Bobbio finisce in Rianimazione: si cercano testimoni dell'incidente avvenuto nella mattinata di sabato scorso, 14 gennaio 2023, nel comprensorio sciistico della Valassassina.

Travolto sulle piste di Bobbio finisce in Rianimazione: si cercano testimoni

A lanciare un accorato appello in rete è stata Lanna Marlene Cazzaniga residente nel Varesotto, sorella dell'uomo di 42 anni vittima dell'incidente avvenuto una manciata di minuti dopo le 11 e poi trasferito in ospedale con l'elisoccorso.

"Sabato 14/1 intorno alle ore 11.15 mio fratello era ai piani di Bobbio, pista Camosci - zona rifugio Lecco, ed è stato travolto da un ragazzo e portato via in elisoccorso e ora è in rianimazione per il trauma subito - spiega la sorella in rete -  Purtroppo il ragazzo che l'ha travolto si è fermato solo per un momento ,ma non ha aspettato l’arrivo del soccorso piste e non abbiamo sue generalità". Proprio per  questo motivo la famiglia del giovane è alla ricerca di testimoni. "Vi prego di contattarci (qui il profilo facebook della sorella del  ferito) se qualcuno avesse assistito o visto qualcosa".

Le informazioni in possesso della famiglia

Poche al momento le informazioni in possesso della famiglia: "Sappiamo solo che chi ha travolto mio fratello  era un ragazzo giovane con giacca bianca.  So che un ragazzo con giacca verde e snow e una dottoressa hanno prestato subito soccorso e aiuto.  Se ci state leggendo e riuscite a contattarci abbiamo bisogno di aiuto per capire la dinamica dello scontro".

Tanti incidenti

Quello del 42enne è stato solo uno dei tanti infortuni avvenuti sabato a Bobbio. Ad essere trasportati in ospedale, nella stessa giornata, sono stati anche un 31enne, un ragazzo di 23 anni e un 46enne, quest'ultimo trasportato in elicottero.

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali