- Registrazione tribunale Lecco, iscrizione nr. 3/2021 del 02/03/2021
- ROC 15381
- Direttore responsabile Riccardo Baldazzi
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primalecco.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Penso che prima di dare benestare al transito di un veicolo eccezionale su una strada dove da mesi è un cantiere aperto con mezzi d’opera che possono impedire il transito a tale veicoli …si poteva programmare con passaggio programmato ,non alle 19 di venerdì …io come altri sono stato trattenuto per oltre 1ora in balia del blocco, giungendo poco prima delle 21 a Lecco . Fra clacson sonanti e persone innervosite dallo stare fermi in galleria senza aver modo di sapere cosa fosse accaduto .Non è singolare tale situazione è già stata da me vissuta con altro trasporto eccezionale bloccatosi per le dimensioni all’uscita di Colico . C’è una responsabilità,per chi dà consenso e permessi, una circolazione di veicoli fuori sagoma senza accertarne le possibilità di transito specie dove i cantieri sono aperti da lungo tempo .
Penso che prima di dare la colpa al trasporto eccezionale bisognerebbe verificare il vero motivo e cioè che le macchine operatrici che non ci dovrebbero essere vengono invece parcheggiate all'interno delle gallerie causando un restringimento tale da bloccare il transito del convoglio....convoglio che è autorizzato al transito. Dispiace per il disagio ma purtroppo è la realtà.