Strazio

Tragico schianto all'alba: senza scampo Leonardo Gerenzani, aveva solo 24 anni

Il giovane era molto conosciuto e amato in tutta la zona dell'Isola

Tragico schianto all'alba:  senza scampo Leonardo Gerenzani, aveva solo 24 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico schianto all'alba di oggi,  domenica  17 ottobre intorno alle 6.30 al confine fra Brembate e Osio: Leonardo Gerenzani di 24 anni è morto dopo essere uscito di strada.

Tragico schianto all'alba: senza scampo Leonardo Gerenzani, aveva solo 24 anni

Sono ancora da stabilire le cause dell'incidente che hanno provocato il decesso di Leonardo Gerenzani di Bottanuco, giovane conosciutissimo e amato nella zona dell'Isola bergamasca. avvenuto questo mattina lungo la Sp184. Secondo le prime ricostruzioni della Polizia stradale di Bergamo, come riportano i colleghi di primalamartesana.it,  il giovane sarebbe uscito di strada percorrendo 50 metri in mezzo all'erba e infine schiantandosi contro un palo della segnaletica che non gli ha lasciato scampo. Sul posto ambulanze e automedica, ma purtroppo per lui poco dopo l'impatto è stato dichiarato il decesso.

La dinamica da ricostruire

Da chiarire cosa sia accaduto in quei momenti e se il giovane stesse facendo rientro a casa o se era da poco uscito dalla sua residenza. Le indagini sull'accaduto sono ora in mano al distaccamento della Polizia stradale di Treviglio.

Seguici sui nostri canali