Dolore

Tragico schianto a Como: auto in fiamme in un dirupo, morti due ragazzi ventenni

La giovane donna, una 24enne è morta sul colpo mentre il coetaneo è deceduto nella notte in ospedale

Tragico schianto a Como: auto in fiamme in un dirupo, morti due ragazzi ventenni
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico schianto nella serata di ieri, martedì 9 settembre  a Como: auto in fiamme in un dirupo, morti due ragazzi ventenni.

Tragico schianto a Como: auto in fiamme in un dirupo, morti due ragazzi ventenni

Come riportano i colleghi di priamcomo.it,  l'incidente è avvenuto in via Socrate al confine tra i Comuni di Como e Casnate con Bernate. I Vigili del fuoco di Como e Cantù, intorno alle 22 si sono precipitati  sul posto dopo essere stati allertati per un incendio auto.

Impressionante ciò che hanno trovato: l'auto, una Fiat Panda completamente avvolta dalle fiamme. Secondo una prima ricostruzione l'utilitari avrebbe superato un veicolo. Nel rientrare in corsia l’auto sarebbe poi uscita di strada andando a sbattere contro un albero in un dirupo e  da lì si è sviluppato l’incendio.

Insieme ai pompieri sul posto si sono precipitati i sanitari: mobilitati i volontari della Croce Azzurra di Como della Croce Verde di Fino Mornasco e gli uomini del 118 a bordo dell’elisoccorso di Como.

Nonostante l'ingente spiegamento di uomini e mezzi per la 24enne non c'è stato nulla da fare La giovane donna è morta sul colpo mentre il coetaneo, che  si trovava nell’abitacolo è stato inizialmente  trasportato in ospedale in codice rosso  all'ospedale di circolo di Varesre. Purtroppo è morto durante la notte.

Seguici sui nostri canali