Drammatico schianto

Tragico incidente sul lungolago, muoiono due giovani

Lo schianto mortale è avvenuto nella notte intorno alle 2.30.

Tragico incidente sul lungolago, muoiono due giovani
Pubblicato:
Aggiornato:

Drammatico incidente stradale questa notte intorno alle 2.30 sul Lungolario Piave, un'auto con tre  giovani  a bordo si è ribaltata: pesante il bilancio due morti e un ferito.

Tragico incidente

Il dramma, al vaglio delle Forze dell'ordine, si è consumato intorno alle 2.30 sul rettilineo che conduce alla discoteca Orsa Maggione. A bordo dell'auto c'erano tre ragazzi uno di 21 anni e due di 22 anni. Per cause che dovranno essere accertate il conducente del veicolo avrebbe perso il controllo del mezzo che si è ribaltato. Nell'impatto violentissimo sono morti due ragazzi, il 21enne Simone Combi di Cassina e il 22enne Nicholas Combi di Cremeno. Grave l'amico di 22 anni sbalzato dall'auto.

La chiamata di soccorso

La chiamata di soccorso al numero unico 112 per le emergenze sarebbe partita subito da parte di un passante. Un Lungolario Piave sono giunte immediatamente un'automedica del 118 e due autoambulanze della Croce rossa di Lecco. Data la gravità della situazione da Como si è alzato in volo l'eliambulanza. Ma purtroppo per due giovani non c'è stato nulla da fare, il medico ha potuto solo constatarne il decesso. Sul posto gli agenti della Questura incaricati di fare luce sulla vicenda e i Vigili del Fuoco del Comando di Lecco che hanno lavorato per estrarre le vittime dall'auto.

Vi forniremo ulteriori particolari nell'arco della mattinata.

Seguici sui nostri canali