Cronaca
Varenna

Tragedia: trovato il cadavere di un uomo nel lago

L'uomo si sarebbe allontanato questa notte da casa e questa mattina il tragico epilogo con il macabro rinvenimento. 

Tragedia: trovato il cadavere di un uomo nel lago
Cronaca Lago, 11 Ottobre 2021 ore 09:42

Tragedia nella prima mattinata di oggi, lunedì 11 ottobre 2021 a Varenna. Il cadavere di un uomo di 65 anni è stato trovato nel lago  nei pressi dell'attracco delle barche in centro.

Tragedia: trovato il cadavere di un uomo nel lago

I soccorsi sono stati mobilitati poco dopo le 8.10 con il codice rosso di massima gravità. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 a bordo dell'auto medica e i volontari del Soccorso Bellanese sull'ambulanza. Non solo ma a Varenna si sono precipitati anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Bellano, che hanno recuperato la salma e i Carabinieri.

Purtroppo però l'ingente spiegamento di uomini e mezzi non è valso salvare la vita all'uomo. Ai medici infatti non è rimasto altro che constatare il  decesso del 65enne.

Sui contorni della tragedia stanno indagando i militari per tentare di ricostruire se si sia trattato di un fatale incidente o di un gesto volontario. Secondo le prime informazioni l'uomo si sarebbe allontanato questa notte da casa e questa mattina il tragico epilogo con il macabro rinvenimento.

LEGGI ANCHE Inferno in galleria: è Marco Tagliabue il motociclista morto carbonizzato