Lecco

Tragedia sul lungolago, dopo l'operazione lotta per la vita l'amico di Nicholas e Ringhio

Il giovanissimo lecchese era a bordo della  Toyota Aygo rossa che intorno alle 2.30 di notte si è ribaltata più volte trasformandosi in una trappola mortale

Tragedia sul lungolago, dopo l'operazione lotta per la vita l'amico di Nicholas e Ringhio
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato sottoposto ad una delicata operazione chirurgica e ora lotta per la vita in un letto del reparto di Rianimazione dell'ospedale Manzoni di Lecco  A.Z. 22 anni, residente a Rancio,  coinvolto nel tragico incidente avvenuto nella notte tra venerdì 2 e sabato 3  febbraio 2024 sul sul Lungolario Piave e costato la vita a  Nicholas Combi, 22 anni di Cremeno e Simone Combi, 21enne di Cassina.

Tragedia sul lungolago, dopo l'operazione lotta per la vita l'amico di Nicholas e Ringhio

Il giovanissimo lecchese era a bordo della  Toyota Aygo rossa che intorno alle 2.30 di notte si è ribaltata più volte trasformandosi in una trappola mortale.  Secondo la ricostruzione effettuata dalle forze dell'ordine il 22enne si sarebbe salvato perché prima del drammatico impatto della Toyota è stato sbalzato fuori dalla vettura.

I sanitari lo hanno stabilizzato sul posto poi lo hanno trasferito d’urgenza in Pronto Soccorso dove i medici gli hanno riscontrato gravi traumi alla testa, al torace, alle vertebre e alla frattura del femore della gamba destra.

Dopo tutti gli accertamenti il lecchese è stato sottoposto ad un'operazione e le prossime ore saranno fondamentali per capire la prognosi. Intanto in Valle, dopo la fiaccolata di ieri sera,  si prega perchè A.Z. possa riprendersi. Una preghiera che domani verrà ribadita da chi prenderà parte alle esequie di Nicholas e Ringhio che verranno celebrate alle 14.30 nella chiesa della Sacra Famiglia ai Noccoli a Cremeno. Uniti sino all'ultimo istante.

Seguici sui nostri canali