Tragedia

Incidente mortale, chi sono le vittime

Simone Combi, 21enne di Cassina e Nicholas Combi, 22 anni e casa a Cremeno

Incidente mortale, chi sono le vittime
Pubblicato:
Aggiornato:

Simone Combi, 21enne di Cassina e Nicholas Combi, 22 anni e casa a Cremeno. Questi i nomi delle vittime del tragico incidente mortale di questa notte intorno alle 2.30 sul Lungolario Piave. Grave il terzo ragazzo, un 22enne che è stato sbalzato dall'auto quando si è ribaltata, sul rettilineo che conduce alla discoteca Orsa Maggiore. Immediata la chiamata ai soccorsi, ma per i due ragazzi non c'è stato niente da fare.

Incidente mortale, chi sono le vittime

Simone e Nicholas sono nati e cresciuti in Valsassina, dove erano conosciutissimi. A legarli anche la passione per il calcio: entrambi avevano giocato nell'Asd Stella Alpina ed erano grandissimi tifosi della Calcio Lecco, di cui non perdevano una partita.

La squadra ha voluto condividere parole di cordoglio per i due ragazzi: "Sono mancati all’affetto dei loro cari troppo prematuramente e dei tanti amici con cui hanno condiviso la passione per i colori blucelesti. Tutta la famiglia Calcio Lecco si unisce al dolore dei familiari e amici dei ragazzi Simone Combi e Nicholas Combi, scomparsi questa notte in un tragico incidente".

E durante la partita di oggi tra Lecco e Cremonese, anche i tifosi hanno reso omaggio ai due amici scomparsi con uno striscione esposto in curva.

Un lutto improvviso, che gettato nel dolore la comunità; conosciuto soprattutto il papà di Simone, Maurizio, che è stato a lungo agente di Polizia Locale a Cassina Valsassina.

simone combi
Foto 1 di 2

Simone Combi

nicholas combi
Foto 2 di 2

Nicholas Combi

Seguici sui nostri canali