Dolore

Tragedia sui binari, muore travolto dal treno. Interrotta la linea Tirano-Lecco

L'allarme è scattato poco dopo le 8 di questa mattina

Tragedia sui binari, muore travolto dal treno. Interrotta la linea Tirano-Lecco
Pubblicato:

Tragedia questa mattina, venerdì 10 giugno 2022. Un uomo del quale  al momento non si conoscono le generalità, è morto dopo essere stato travolto dal treno. Il dramma, come riportano i colleghi di primalavaltellina.it si è consumato  all'altezza di Morbegno. Al momento, come riporta il sito di Trenord la circolazione sulla Tirano Lecco "è sospesa tra le stazioni di MORBEGNO e ARDENNO MASINO in seguito a un investimento di una persona in linea e il conseguente intervento delle Autorità competenti per gli opportuni rilievi.

Tragedia sui binari, muore travolto dal Treno. Interrotta la linea Tirano-Lecco

L'allarme è scattato poco dopo le 8 e sul posto la centrale operativa del servizio di emergenza e urgenza ha inviato un'ambulanza e l'auto con a bordo il medico.

Mobilitati anche i vigili del fuoco. Quando i soccorritori sono giunti sul posto per l'uomo che era stato travolto  dal convoglio non c'era purtroppo più nulla da fare e ai medici non è rimasto che constatare il decesso.

Per stabilire quanto accaduto stanno operando le forze dell'ordine. La circolazione ferroviaria, come detto,  risulta al momento sospesa.

Seguici sui nostri canali