Tragedia sui binari: donna investita e uccisa dal treno sotto gli occhi del marito

Circolazione sospesa sulla Lecco-Molteno-Monza-Milano

Tragedia sui binari: donna investita e uccisa dal treno sotto gli occhi del marito
Brianza, 18 Luglio 2019 ore 17:09

Tragedia sui binari: donna investita e uccisa dal treno. Come riporta giornaledimonza.it è successo  in via Osculati a Monza.

Investita e uccisa dal treno

Una donna di 74 anni è morta poco dopo le 16 di oggi, giovedì 18 luglio, lungo la linea ferroviaria che da Monza porta a Lecco. Ha attraversato i binari in via Osculati a Monza senza avvedersi del convoglio che sopraggiungeva. Nonostante i soccorsi immediati è stato subito chiaro che per lei non c’era nulla da fare. Sul posto, oltre all’autoambulanza dei Volontari di Vimercate, l’automedica, i Vigili del fuoco di Monza e la Polizia ferroviaria. Agli agenti toccherà ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

In compagnia della donna c’era il marito 78enne, rimasto illeso, che ha assistito impotente alla tragedia.

Fermi i treni lungo la linea

I treni lungo la linea ferroviaria sono stati ovviamente immediatamente bloccati in attesa del nulla osta del magistrato di turno per la rimozione del cadavere.

Circolazione sospesa sulla Lecco-Molteno-Monza-Milano

Al momento è sospesa la circolazione sulla Lecco-Molteno-Monza-Milano

Ecco l’avviso di Trenord: “A causa dell’investimento di una persona e il conseguente intervento da parte delle Autorità competenti, la circolazione ferroviaria tra le stazioni di MONZA SOBBORGHI e MONZA è momentaneamente interrotta.

ATTIVO SERVIZIO AUTOBUS SPOLA tra le stazioni di VILLASANTA e MONZA. Alle ore 17:15 circa partirà un bus da Villasanta e un bus da Monza.

I Clienti diretti a Lecco possono utilizzare i treni della direttrice Milano-Lecco via Carnate col medesimo titolo di viaggio in loro possesso”. 

La situazione dei treni

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia