Tragedia sui binari: donna investita e uccisa dal treno sotto gli occhi del marito

Circolazione sospesa sulla Lecco-Molteno-Monza-Milano

Tragedia sui binari: donna investita e uccisa dal treno sotto gli occhi del marito
Pubblicato:

Tragedia sui binari: donna investita e uccisa dal treno. Come riporta giornaledimonza.it è successo  in via Osculati a Monza.

Investita e uccisa dal treno

Una donna di 74 anni è morta poco dopo le 16 di oggi, giovedì 18 luglio, lungo la linea ferroviaria che da Monza porta a Lecco. Ha attraversato i binari in via Osculati a Monza senza avvedersi del convoglio che sopraggiungeva. Nonostante i soccorsi immediati è stato subito chiaro che per lei non c’era nulla da fare. Sul posto, oltre all’autoambulanza dei Volontari di Vimercate, l’automedica, i Vigili del fuoco di Monza e la Polizia ferroviaria. Agli agenti toccherà ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

In compagnia della donna c’era il marito 78enne, rimasto illeso, che ha assistito impotente alla tragedia.

Fermi i treni lungo la linea

I treni lungo la linea ferroviaria sono stati ovviamente immediatamente bloccati in attesa del nulla osta del magistrato di turno per la rimozione del cadavere.

Circolazione sospesa sulla Lecco-Molteno-Monza-Milano

Al momento è sospesa la circolazione sulla Lecco-Molteno-Monza-Milano

Ecco l'avviso di Trenord: "A causa dell'investimento di una persona e il conseguente intervento da parte delle Autorità competenti, la circolazione ferroviaria tra le stazioni di MONZA SOBBORGHI e MONZA è momentaneamente interrotta.

ATTIVO SERVIZIO AUTOBUS SPOLA tra le stazioni di VILLASANTA e MONZA. Alle ore 17:15 circa partirà un bus da Villasanta e un bus da Monza.

I Clienti diretti a Lecco possono utilizzare i treni della direttrice Milano-Lecco via Carnate col medesimo titolo di viaggio in loro possesso". 

La situazione dei treni

Seguici sui nostri canali