Paura

Tragedia sfiorata, 15enne si ribalta con la mini car VIDEO

Il brutto incidente, che avrebbe potuto avere drammatiche conseguenze in primo luogo per la giovanissima autista, ma anche per gli automobilisti in transito, è avvenuto intorno alle 7 di ieri

Pubblicato:

Tragedia sfiorata, 15enne si ribalta con la mini car . Il brutto incidente, che avrebbe potuto avere drammatiche conseguenze in primo luogo per la giovanissima autista, ma anche per gli automobilisti in transito, è avvenuto intorno alle 7 di ieri, mercoledì 22 settembre 2020.

Tragedia sfiorata, 15enne si ribalta con la mini car

La ragazzina a bordo della mini car stava scendendo verso il centro di Galbiate dalla strada Provinciale per Colle Brianza quando, all'altezza dell'incrocio con via Bergamo, in zona cimitero, ha perso il controllo del mezzo. Forse a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia la mini car ha impattato contro il marciapiede e poi si è ribaltata.

Inizialmente si è temuto il peggio tanto che sul posto si sono precipitati, con il codice rosso di massima gravità, i volontari del Soccorso di Calolzio sull'ambulanza. A Galbiate sono intervenuto anche i pompieri. Fortunatamente, enorme spavento e qualche contusione, la 15enne è uscita  dall'auto illesa.

Seguici sui nostri canali