Cronaca
Dolore

Tragedia: 39enne stroncato da un malore

La notizia della scomparsa di Paolo Onnis molto conosciuto sia a Lecco che a Malgrate, è arrivata violenta e inaspettata come un pugno nello stomaco.

Tragedia: 39enne stroncato da un malore
Cronaca Lecco e dintorni, 28 Marzo 2022 ore 12:59

Un attacco che lo ha colpito nella notte non gli ha lasciato scampo. E' morto improvvisamente Paolo Onnis, 39enne stroncato da un malore. La scomparsa del giovane, residente a Malgrate, ha lasciato attoniti e sconvolti tutti quelli che lo conoscevano.

Tragedia nella notte: 39enne stroncato da un malore

La notizia della scomparsa di Onnis, già impiegato alla Catra Spa, molto conosciuto sia a Lecco che a Malgrate, è arrivata violenta e inaspettata come un pugno nello stomaco. Impossibile per le tante persone che avevano trascorso con lui tanti momenti di serenità, immaginare che Paolo se ne sia andato così.

Tantissimi i messaggi di cordoglio e incredulità postati in rete:

"Avevi promesso che mi avresti fatto provare il brivido di farmi fare un giro in macchina....GUIDATA DA TE! Questa promessa è solo rimandata sappilo. La nostra chiacchierata di ieri non la scorderò mai. Vola alto amico mio".

"Ad oggi non mi sarei mai e poi mai aspettato una notizia così... non ti dimenticherò mai amico mio!!mi dispiace troppo non doveva succedere, riposa in pace".

"Quante ne abbiamo fatte quante ne abbiamo passate e quante risate ci facevamo… Questa notizia mi distrugge…
R.I.P. Amico mio che la terra ti sia lieve… Ciao Paolino".

Già fissati i funerali. La cerimonia funebre verrà celebrata martedì 29 marzo 2022 nella chiesa parrocchiale di Malgrate alle 14.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter