Tragedia: 39enne stroncato da un malore
La notizia della scomparsa di Paolo Onnis molto conosciuto sia a Lecco che a Malgrate, è arrivata violenta e inaspettata come un pugno nello stomaco.
Un attacco che lo ha colpito nella notte non gli ha lasciato scampo. E' morto improvvisamente Paolo Onnis, 39enne stroncato da un malore. La scomparsa del giovane, residente a Malgrate, ha lasciato attoniti e sconvolti tutti quelli che lo conoscevano.
Tragedia nella notte: 39enne stroncato da un malore
La notizia della scomparsa di Onnis, già impiegato alla Catra Spa, molto conosciuto sia a Lecco che a Malgrate, è arrivata violenta e inaspettata come un pugno nello stomaco. Impossibile per le tante persone che avevano trascorso con lui tanti momenti di serenità, immaginare che Paolo se ne sia andato così.
Tantissimi i messaggi di cordoglio e incredulità postati in rete:
"Avevi promesso che mi avresti fatto provare il brivido di farmi fare un giro in macchina....GUIDATA DA TE! Questa promessa è solo rimandata sappilo. La nostra chiacchierata di ieri non la scorderò mai. Vola alto amico mio".
"Ad oggi non mi sarei mai e poi mai aspettato una notizia così... non ti dimenticherò mai amico mio!!mi dispiace troppo non doveva succedere, riposa in pace".
"Quante ne abbiamo fatte quante ne abbiamo passate e quante risate ci facevamo… Questa notizia mi distrugge…
R.I.P. Amico mio che la terra ti sia lieve… Ciao Paolino".
Già fissati i funerali. La cerimonia funebre verrà celebrata martedì 29 marzo 2022 nella chiesa parrocchiale di Malgrate alle 14.