Mandello del Lario

Tragedia nel lago: trovato il cadavere di un uomo

Il macabro rinvenimento è stato effettuato nella tarda mattinata di oggi, lunedì 7 novembre  2022 nella zona del pontile  di Riva Granda.

Tragedia nel lago: trovato il cadavere di un uomo
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia nel lago: trovato il cadavere di un uomo. Il macabro rinvenimento è stato effettuato nella tarda mattinata di oggi, lunedì 7 novembre  2022 a Mandello del Lario, nella zona del pontile  di Riva Granda.

Tragedia nel lago: trovato il cadavere di un uomo

A scorgere in acqua la salma sarebbero  alcuni passanti che hanno subito chiesto aiuto. L'allarme  è scattato intorno alle 11.30. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, ai quali spetterà il compito di ricostruire la dinamica della tragedia. Al momento le ipotesi sono quelle di terribile gesto estremo o di un incidente.

Mobilitati anche i sanitari:  con il codice rosso di massima gravità a Mandello sono infatti stati dirottati gli uomini del 118 sull'auto medica.

A Mandello sono giunti anche i Vigili del fuoco. Sono stati  i pompieri a recuperare la salma dell'anziano e ai medici non è rimasto che il triste compito di constatare il decesso del pensionato, residente proprio a Mandello

 

Seguici sui nostri canali