Tragedia in Grigna: muore 37enne brianzolo colpito da un masso

Troppo grave il trauma cranico: nonostante il tentativo disperato del personale medico il 37enne è morto prima di arrivare in ospedale.

Tragedia in Grigna: muore 37enne brianzolo colpito da un masso
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia in Grigna: muore 37enne brianzolo colpito da un masso. L'incidente, dall'esito purtroppo fatale, è avvenuto nel pomeriggio di oggi, sabato 22 dicembre 2018 in Grignetta, non lontano dal rifugio Rosalba. Senza scampo D.D. classe 1981 residente a Brugherio.

Tragedia in Grigna: muore 37enne brianzolo colpito da un masso

Ancora da chiarire con esattezza la dinamica del dramma in quota ma sembra che l'uomo sia stato colpito da una scarica di sassi.  L'allarme è partito intorno alle 13. Considerata la zona impervia la centrale operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha dirottato immediatamente sul posto l'elicottero dell'ospedale Sant'Anna di Como. Allertati anche i Carabinieri Lecchesi e gli uomini della Diciannovesima Delegazione Lariana del Soccorso Alpino.   Il ferito è stato recuperato ma subito i sanitari hanno compreso la gravità della situazione. L'uomo infatti ha riportato un grave trauma cranico.  Nonostante il tentativo disperato del personale medico il 37enne è morto prima di arrivare in ospedale a Como.

 

Seguici sui nostri canali