Trasportata in ospedale

Tragedia in Brianza: precipita dal terzo piano, gravissima 20enne

Sono stati i vicini di casa ieri sera, giovedì 9 settembre attorno alle 23, a dare l'allarme al 112

Tragedia in Brianza: precipita dal terzo piano, gravissima 20enne
Pubblicato:

Tragedia in Brianza: precipita dal terzo piano, gravissima 20enne. Come riportano i colleghi di primamonza.it una giovane, residente a Carate Brianza, è ricoverata  in condizioni critiche  in ospedale dopo essersi caduta dal terzo piano della palazzina dove abita.

Tragedia in Brianza: precipita dal terzo piano, gravissima 20enne

Sono stati i vicini di casa ieri sera, giovedì 9 settembre attorno alle 23, a dare l'allarme al 112 dopo avere sentito un violentissimo tonfo provenire dall'esterno del condominio nella zona del supermercato Conad a Carate Brianza.

A terra immobile una giovane di 20 anni, che poco prima - come si è scoperto - aveva compiuto un gesto  disperato e sulle cui cause stanno cercando in queste ore di fare chiarezza i Carabinieri della Compagnia di Seregno intervenuti sul posto insieme all'autoambulanza della Croce Bianca di Giussano e all'automedica.

Gravissime, come detto, le condizioni della giovane trasportata d'urgenza al Pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza dove si trova tuttora ricoverata. Non sarebbe però in pericolo di vita. Al momento del gesto la ragazza era in casa da sola.

LEGGI ANCHE Grave incidente sulla Statale 36: motociclista soccorso in codice rosso

Seguici sui nostri canali