Tragedia a Osnago: 29enne trovato senza vita al bar BeeFour
La mobilitazione dei soccorsi, putroppo vani, è scattata pochi minuti prima delle 11.
Tragedia nella mattinata di oggi, lunedì 7 agosto 2023 a Osnago dove un ragazzo di 29 anni è stato trovato privo di vita al bar BeeFour, il locale che è anche Bed & Breakfasts, di piazzale Loreto.
Tragedia al bar BeeFour: 29enne trovato senza vita
La tragedia, sulla quale indagano i Militari dell'Arma ai quali spetterà dare un perchè ad una morte così improvvisa, si sarebbe consumata nei locali retrostanti dell'esercizio pubblico che si affaccia sulla rotatoria della provinciale 342 dir, dove sono posizionate le stanze e sono situati anche gli alloggi del personale. Secondo le prime informazioni raccolte sul posto infatti il giovane lavorava proprio nel locale pubblico.
Sarebbero stati i colleghi, non vedendolo arrivare, a insospettirsi e a chiedere aiuto.
La mobilitazione dei soccorsi è scattata pochi minuti prima delle 11. Sul posto la centrale operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha dirottato, con il codice rosso di massima gravità, l'ambulanza con a bordo il personale della Croce Bianca di Merate.
Non solo, ma sono stati allertati anche i Carabinieri che si sono precipitati a Osnago con due pattuglie. Ad intervenire sul posto inoltre sono stati gli agenti del Comando di polizia Municipale.
Secondo le informazioni raccolte sul posto i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 29enne.
Al momento non viene scartata nessuna ipotesi investigativa.