Valgreghentino

Tragedia a Villa San Carlo, morto un giardiniere di 30 anni FOTO

L'uomo è stato travolto da un macchinario che stava scaricando dal furgone.

Tragedia a Villa San Carlo, morto un giardiniere di 30 anni FOTO
Cronaca Lecco e dintorni, 25 Novembre 2020 ore 09:48

Tragedia sul lavoro questa mattina a Villa San Carlo, frazione di Valgreghentino. Un giardiniere di soli  30 anni ha perso la vita travolto da un macchinario che stava scaricando.

Morto sul lavoro a Villa San Carlo

L’incidente è avvenuto poco dopo le 8 di questa mattina, mercoledì 25 novembre 2020,  in via Enrico Fermi, traversa di via Kennedy.

Sul posto si sono subito portati i soccorritori del 118, con un’autoambulanza e l’elisoccorso decollato da Bergamo.  Immediato anche l’intervento dei Vigili del fuoco di Lecco e dei Carabinieri, mentre la Polizia locale ha provveduto a transennare il tratto di strada dove era avvenuto l’incidente.

Travolto dal cestello elevatore

Stando alle prime ricostruzioni, il giovane giardiniere  – U.G. le iniziali, residente a Ponte Villa di Olginate – è stato travolto dal cestello della piattaforma elevatrice che stava scaricando in strada dal camioncino. I primi soccorritori, constatate le gravi condizioni in cui versava, hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza. Purtroppo la tempestività dell’intervento non è bastata a salvare la vita al giovane.

 

5 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità