Tragedia a Valmadrera: muore a 49 anni

Il dramma si è consumato nella tarda serata di giovedì 4 ottobre.

Tragedia a Valmadrera: muore a 49 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia a Valmadrera: muore a 49 anni. Il dramma si è consumato nella tarda serata di giovedì 4 ottobre. Una fatale caduta non ha lasciato scampo alla vittima.

Muore dopo un drammatico volo: tragedia a Valmadrera

Ancora da chiarire le circostanze della disgrazia. I Carabinieri intervenuti sul posto hanno interrogato a lungo i parenti dell'uomo per tentare di ricostruire i contorni della fatale vicenda. Quel che è certo è che l'allarme è scattato poco dopo le 22 all'interno di un condominio di via Preguda nella zona alta di Valmadrera, sopra la chiesa della frazione di Parè. Pare che l'uomo, pochi minuti prima di morire, avesse fatto una telefonata ad una parente. Sul posto, oltre alle forze dell'ordine, sono arrivati i  volontari della Croce Rossa di Valmadrera e gli uomini del 118 sulla auto medica.

Carabinieri sul posto

Subito la situazione è apparsa drammatica tanto che i sanitari si sono diretti in via Preguda in codice rosso. Ma una volta sul posto ai medici non è rimasto che il triste compito di constatare il decesso. Come detto toccherà ai militari intervenuti sul posto chiarire ogni dubbio e capire se si sia trattato di un  incidente o di un drammatico gesto.

Seguici sui nostri canali