Strazio

Tragedia a Natale: 46enne stroncato da infarto

Civate e Lecco piangono la tanto prematura quanto improvvisa scomparsa di  Antonino Fabrizio, da tutti conosciuto come Tony, assicuratore di professione. 

Tragedia a Natale: 46enne stroncato da infarto
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia a  Natale: 46enne stroncato da infarto: Civate e Lecco piangono la tanto prematura quanto improvvisa scomparsa di Antonino Fabrizio, da tutti conosciuto come Tony.

Tragedia la notte di Natale: 46enne stroncato da infarto

Professionista affermato in campo assicurativo e padre amorevole il 46enne lascia moglie e un figlio. Un malore improvviso non ha lasciato scampo al civatese, molto noto in paese ma non solo. La tragedia si è consumata ieri, venerdì 25 dicembre 2020: l'uomo si trovava a casa quando si è sentito improvvisamente male. Subito sono stato allertati i soccorsi: sul posto si sono precipitati i sanitari ma per il 46enne non c'è stato nulla da fare

Antonino Fabrizio, che avrebbe compiuto 47 anni tra pochi giorni, il 16gennaio infatti era conosciuto e stimato anche a Lecco dove era contitolare di una agenzia di assicurazioni in via Bovara, la Vittoria Assicurazioni.

Al momento la salma dell'uomo è composta nella camera mortuaria dell'ospedale Manzoni di Lecco in attesa della cerimonia funebre.
"Siamo tutti sgomenti e addolorati - ha scritto commosso in rete il sindaco Angelo Isella -  La nostra comunità di Civate paga ancora un carissimo prezzo in questo 2020! Perdiamo in questo caso un giovane papà. A nome mio e dell’amministrazione comunale le più sentite condoglianze e forte vicinanza alla famiglia!"

Seguici sui nostri canali