Tragedia

Monte Marenzo: 73enne addetto ad un trasporto eccezionale viene travolto e ucciso

L'assurda e dolorosa tragedia è avvenuta poco dopo le 23 ieri, mercoledì 25 ottobre 2023 lungo la strada provinciale 639.

Monte Marenzo: 73enne addetto ad un trasporto eccezionale viene travolto e ucciso
Pubblicato:
Aggiornato:

73enne addetto ad un trasporto eccezionale viene travolto e ucciso. L'assurda e dolorosa tragedia è avvenuta poco dopo le 23 ieri, mercoledì 25 ottobre 2023 a Monte Marenzo, lungo la strada provinciale 639, in frazione Levata.

LEGGI ANCHE E' Rocco Luigi Barbaro, storico vigile di Olginate, il 73enne travolto ucciso questa notte

Monte Marenzo: 73enne addetto ad un trasporto eccezionale viene travolto e ucciso

Spetterà ai Carabinieri che sono intervenuti sul posto ricostruire con esattezza la dinamica dell'agghiacciante incidente mortale,  ma secondo le prime informazioni, un 70enne residente a Olginate, addetto alla sicurezza ad un camion adibito a trasporto eccezionale, sarebbe sceso in strada per segnalare agli automobilisti il passaggio del grosso mezzo e sarebbe stato travolto e ucciso da un'auto in transito.

Subito le sue condizioni sono apparse estremamente gravi tanto che la Centrale Operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e urgenza ha dirottato sul posto due mezzi sanitari con il codice rosso.

A Monte Marenzo, a sirene spiegate, sono giunte l'automedica e l'ambulanza della Croce Rossa di Valmadrera. Mobilitati anche i Vigili del fuoco di Lecco e, come detto, i Carabinieri.

Purtroppo i traumi riportati dal 70enne sono risultati fatali e ai medici non è rimasto che constatare il decesso in posto.

Seguici sui nostri canali