Tragedia a Cremeno: martedì l'addio a Donata Barone Carozzi
L’imprenditrice era originaria del rione lecchese di Laorca e viveva a Ballabio.
Dolore, commozione. E soprattutto incredulità. La Valsassina è sconvolta dalla tragedia avvenuta nella mattinata di ieri, domenica, e che ha avuto come vittima una donna nota e stimata, l’imprenditrice Donata Barone in Carozzi, 65 anni. Insieme al marito Roberto ha legato il suo nome alla Carozzi Formaggi, una delle aziende casearie più note e prestigiose della Valle.
LEGGI ANCHE Carozzi ricorda Donata Barone: negozio e Bistrot chiusi per lutto
Tragedia a Cremeno: domani l'addio a Donata Barone Carozzi
L’imprenditrice era originaria del rione lecchese di Laorca e viveva a Ballabio. E proprio nella chiesa parrocchiale di Ballabio inferiore saranno celebrati i funerali di Donata Barone, già fissati per domani, martedì 23 aprile alle 15.
La tragedia che l’ha strappata all’affetto dei suoi cari si è consumata, come detto, nella mattinata di ieri a Cremeno. E quando i primi soccorritori hanno rinvenuto il suo corpo ormai non c’era purtroppo più nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri ai quali è ora affidato il compito di ricostruire i dettagli della tragedia.
Un dramma che ha sconvolto l’intera Valsassina e, in particolare, le comunità di Ballabio e di Pasturo, dove oggi ha sede l’azienda.