Indagini dei Carabinieri

Tragedia a Como: 30enne muore in armeria

A perdere la vita un giovane originario di San Fedele Intelvi.

Tragedia a Como: 30enne muore in armeria
Pubblicato:

Tragedia a Como: 30enne muore in armeria. Come riportano i colleghi di primacomoi.it  l'allarme è scattato intorno alle 10.45 di oggi, venerdì 11 dicembre 2020 nel negozio situato in via Lecco.

Tragedia a Como: 30enne muore in armeria

A perdere la vita un giovane di 30 anni, originario di San Fedele Intelvi. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, che dovrà essere vagliata dai Carabinieri di Como, subito accorsi sul posto, sembrerebbe che l’uomo, dopo essere entrato all’armeria Corti abbia chiesto alla proprietaria di vedere una pistola. La tragedia sarebbe avvenuta in pochi secondi: il giovane si sarebbe tolto la vita, utilizzando un proiettile che aveva con sé, mentre era ancora all’interno del negozio. All’altezza del civico 99 di viale Lecco, si sono precipitate automedica e Cri di Lipomo. Purtroppo però non c’era già più nulla da fare.

Stando alle informazioni che è stato possibile raccogliere, la scorsa settimana il 30enne sarebbe entrato nel negozio e avrebbe comprato la stessa pistola. L’arma però, a seguito di un controllo, era stata sequestrata dai Carabinieri di Castiglione Intelvi proprio per evitare che il ragazzo, con già alcuni problemi psicologici, potesse compiere un gesto estremo.

 

Seguici sui nostri canali