Tragedia: 53enne trovato senza vita in casa
L'assenza dell'uomo, che non si vedeva in paese da domenica, ha messo in allarme alcuni residenti
Trageda a Sueglio nella mattinata di oggi, martedì 8 settembre 2020: 53enne trovato senza vita in casa. La vittima è Luigi Arnoldi, figlio dei titolari della storica bottega del paese.
Tragedia: 53enne trovato senza vita in casa
Il 53enne è stato trovato morto intorno alle 10.30 di stamattina dopo che i pompieri hanno sfondato la porta della sua abitazione in via don Gaspare Valsecchi. L'assenza dell'uomo, che non si vedeva in paese da domenica, ha messo in allarme alcuni residenti che si sono rivolti all'Amministrazione comunale. Il Comune ha inviato sul posto un responsabile che ha tentato di aprire casa. La presenza della chiave all'interno della serratura non ha permesso l'ingresso nell'abitazione. A quel punto è stato chiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco, dei sanitari e delle forze dell'ordine.
Come detto i pompieri sono riusciti ad entrare facendo la macabra scoperta. Toccherà ai Carabinieri ricostruire cosa sia successo ma secondo i primi rilievi l'uomo sarebbe stato colpito da un malore che non gli ha lasciato scampo. Arnoldi lascia l'anziana madre che aveva lavorato con il marito, scomparso da tempo, nel negozio del paese, dato in gestione nel 2019.