Cronaca
Brianza

Traffico in tilt in Tangenziale Est: 23enne precipita dal ponte pedonale

Il dramma si è consumato questa mattina

Traffico in tilt in Tangenziale Est: 23enne precipita dal ponte pedonale
Cronaca Brianza, 28 Marzo 2022 ore 12:29

Traffico in tilt in Tangenziale Est: 23enne precipita dal ponte pedonale. Come riportano i colleghi di primamonza.it ambulanza ed elisoccorso sono intervenuti poco prima delle 11 per prestare soccorso a una ragazza caduta da un ponte che sovrasta la Tangenziale Est, nel tratto che collega Cologno Monzese e Brugherio.

Traffico in tilt in Tangenziale Est: 23enne precipita dal ponte pedonale

L'allarme è scattato oggi, lunedì 28 marzo 2022, ed è stato caratterizzato dall'intervento con la massima urgenza di due mezzi di primo soccorso: un elicottero proveniente da Milano Niguarda e un'ambulanza della Croce Verde di Pioltello. I sanitari sono stati inviati all'altezza dello svincolo di Cologno Nord, sulla Tangenziale Est, per prestare aiuto a una ragazza di 23 anni. L'intervento è  in codice rosso.

6 foto Sfoglia la gallery

23enne precipita da un ponte pedonale

Stando alle prime informazioni, la causa dell'intervento è imputabile alla caduta della 23enne dal ponte pedonale che scavalca la Tangenziale. La Polizia Stradale e la Polizia Locale sono state impegnate per verificare cosa sia accaduto. Intanto l'accesso al ponte è stato chiuso con dei nastri bianchi e rossi in attesa dell'arrivo del personale preposto per ricostruire cosa sia effettivamente accaduto.

Coda in Tangenziale

A causa dell'intervento dei soccorritori sulla Tangenziale Est si era creata una lunga coda in direzione Milano. Sul posto è presente la Polizia Stradale di Assago che sta gestendo la viabilità.  Al momento i veicoli possono procedere su una singola corsia.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter