Le immagini

Traffico, bar pieni, file in gelateria... l'ultimo giorno "giallo" dei lecchesi FOTO

Ecco le immagini dell'ultima domenica in zona gialla dei lecchesi, da domani si torna in arancione.

Traffico, bar pieni, file in gelateria... l'ultimo giorno "giallo" dei lecchesi FOTO
Cronaca Lecco e dintorni, 28 Febbraio 2021 ore 15:49

L'ultimo giorno "giallo" dei lecchesi prima di passare alla zona arancione prevista da domani, lunedì 1 marzo. Ecco alcune foto.

L'ultimo giorno "giallo" dei lecchesi

Oggi, domenica 28 febbraio, è l'ultimo giorno in zona gialla per i lecchesi poi da domani si torna in arancione, con il divieto di uscire dal proprio comune, se non per comprovate esigente previste dal Dpcm. Ovviamente i lecchesi non potevano farsi scappare l'occasione di un'ultima uscita in libertà, seduti al bar a chiacchierare. Il traffico e i parcheggi pieni sono la dimostrazione pratica della quantità di persone che hanno scelto di godersi questa splendida giornata di febbraio.

Traffico e parcheggi pieni

E' impossibile trovare parcheggio, file interminabili e colonne lungo la via del lago. Ecco alcune foto "compromettenti" dei lecchesi in auto alla ricerca di un posteggio.

5 foto Sfoglia la gallery

Bar pieni e file in gelateria

Con questo caldo, ci vuole un bel gelato... peccato la fila! Il caffè vista lago è un evergreen lecchese e la tristezza di dover dire ancora addio a questo piccolo momento di relax spinge molti lecchesi ad approfittare di queste ultime ore. La speranza è quella di tornare presto a tutto questo.

5 foto Sfoglia la gallery

Il lungo lago affollato nell'ultima domenica in zona gialla

11 foto Sfoglia la gallery