Torna Sbarellando, l’evento della Croce Verde Bosisio

L’appuntamento è per sabato 28 e domenica 29 luglio a Bosisio Parini per vivere un week-end all'insegna del buon umore e della solidarietà.

Torna Sbarellando, l’evento della Croce Verde Bosisio
Casatese, 26 Luglio 2018 ore 15:41

Torna Sbarellando, l'evento per sostenere le attività di Croce Verde Bosisio. Ma non solo perchè sarà anche un'occasione per mangiare in compagnia degli amici, ascoltare buona musica con in mano un bel boccale di birra tradizionale e far provare ai più piccoli l’ebbrezza di un giro a cavallo.

Croce Verde Bosisio torna con Sbarellando

Dopo il successo della prima edizione dello scorso anno, Croce Verde Bosisio ripropone Sbarellando: due giorni di puro divertimento, buon cibo e buona musica. L’appuntamento è per sabato 28 e domenica 29 a Bosisio Parini in località Precampel per vivere un week-end di buon umore e solidarietà.

Tutto l'incasso destinato a Croce Verde

L’incasso della manifestazione, organizzata in collaborazione con Pro Loco Bosisio e US Bosisio e patrocinata dal Comune, servirà a Croce Verde per completare i lavori all’interno della sua nuova sede che sarà inaugurata ufficialmente a settembre.

Il programma del weekend

L'evento inzierà sabato 28 alle 15 con l’apertura della cucina, due ore prima della Traversata del Lago di Pusiano. Alle 21 ci sarà il disco night fever show dei The Funky Machine. Domenica 29 si partirà al mattino alle 10 con cucina aperta fino a tarda serata e happy hour alle 18. Alle 21 rock’n’roll con la Wasabi Rocki Band. Divertimento assicurato anche per i più piccoli grazie alle Scuderie Sant’Agata, che con i suoi cavalli proporrà il battesimo della sella.