Torna in azione la banda del flessibile: scardinata la cassaforte

Il colpo è stato pianificato ad arte da veri e propri professionisti del crimine che hanno fatto credere in un falso allarme.

Torna in azione la banda del flessibile: scardinata la cassaforte
Pubblicato:
Aggiornato:

Torna in azione la banda del flessibile: scardinata la cassaforte di una azienda nel Comune de La Valletta Brianza.

Colpo grosso in Brianza

Il colpo è stato messo a segno nella notte tra giovedì 11 e venerdì 12 ottobre alla Prc Battelli Pneumatici, un’impresa che produce gommoni. Ricco il bottino: circa 5000 euro tra contanti e attrezzi da lavoro. Si è trattato di un'azione messa a segno da veri professionisti del crimine. A quanto pare i malviventi avrebbero pianificato il furto nei minimi particolari, facendo prima scattare l’allarme intorno a mezzanotte, probabilmente per fare le prove e testare il tempo di reazione e d’intervento dei proprietari. Poi alle 3 sono entrati davvero in azione facendo credere in un nuovo falso allarme.

Banda del flessibile

Una volta dentro l'azienda si sono diretti subito verso la cassaforte e armati di flessibile l'anno scardinata svuotandola del contenuto.

Tutti i particolar sul Giornale di Merate in edicola da oggi, martedì 16 ottobre. Da pc clicca qui per la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Merate” dallo store.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Lecco Merate Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Lecco: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali