Torna a Laorca la Terza de Löi, la tradizionale festa della Madonna del Carmine

Sono tantissimi gli eventi previsti per la festa che durerà dal 6 al 19 luglio.

Torna a Laorca la Terza de Löi, la tradizionale festa della Madonna del Carmine
Pubblicato:
Aggiornato:

Terza de Löi, la tradizione festa della Madonna del Carmine, è pronta a tornare a Laorca da venerdì 6 a mercoledì 18 luglio.

Terza de Löi, una festa ricca di eventi

La festa sarà inaugurata venerdì 6 luglio con la compagnia teatrale Le Bontempone che presentano lo spettacolo di teatro dialettale “Ghè semper bisogn de cumpagnia”. Le due sere successive sono invece dedicate alla musica: sabato 7 luglio alle 21 si terrà il concerto del Corpo Musicale G. Brivio Rancio di Lecco all’Oratorio di Laorca mentre domenica 8 luglio sarà la volta del Coro Grigna dell'A.N.A. di Lecco che si esibirà nella Chiesa di Malavedo.

Una festa per tutti

La festa, dopo una breve pausa, riprenderà mercoledì 11 luglio con la serata animata dai ragazzi dell’oratorio feriale, lo spettacolo di bolle di sapone e il torneo di calcio balilla. Giovedì tutti potranno partecipare al gioco a quiz multimediale per tutte le età, il Cervellone. Venerdì la serata sarà caratterizzata dal torneo di Green Volley misto, dalla musica del complesso “Fuori Tema” e dai giochi liberi sui gonfiabili per i bambini. Domenica la serata sarà danzante grazie all’orchestra Masolini. Lunedì la serata sarà musicale con Maurizio Bregaglio. Sarà il momento anche dell'estrazione della sottoscrizione a premi per le opere parrocchiali e delle finali del torneo di Green Volley misto a quattro. La festa si concluderà mercoledì 19 con il torneo di Burraco e con buffet e premi per tutti i partecipanti.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie