Menu
Cerca

Tir “irrompe” al mercato di Lecco FOTO

Stupore (e anche un po' di ansia) tra le bancarelle.

Tir “irrompe” al mercato di Lecco FOTO
Lecco e dintorni, 30 Ottobre 2019 ore 11:02

Tir “irrompe” al mercato di Lecco: stupore (e anche un po’ di ansia) tra le bancarelle. Non sono stati pochi i commercianti ambulanti e gli avventori del mercato di Lecco, allestito come ogni mercoledì mattina nell’area della Piccola, che questa mattina hanno letteralmente sgranato gli occhi quando hanno visto entrare un grosso tir nella zona mercatale.

Tir “irrompe” al mercato di Lecco

Il grosso mezzo ha “fatto il pelo” ai banchi vendita, senza però fortunatamente creare alcun danno alle strutture ambulanti e tantomeno alla merce esposta. In tanti però si sono interrogati: cosa ci faceva il super camion in una zona che il mercoledì mattina è decisamente affollata?

Sembra che alla base “dell’incursione” ci sia stati un errato calcolo di… tempistica. Il tir infatti sarebbe delle Ferrovie (l’area, lo ricordiamo è a ridosso della massicciata ed è proprio al centro di un accordi di cessione e tra Comune e Ferrovie). L’accesso del camion  sarebbe quindi avvenuti per normali lavori, ma senza sapere (o tener conto) che oggi… c’era il mercato.