durante Como-Torino

Tifosa lecchese denunciata per falso e sostituzione di persona

Durante i controlli all’ingresso dello stadio per la partita di Serie A Como-Torino, una donna di Lecco e un uomo di Ponte Lambro sono stati scoperti con biglietti falsificati: scattati Daspo e denunce.

Tifosa lecchese denunciata per falso e sostituzione di persona
Pubblicato:

Una 41enne residente a Lecco è stata denunciata in stato di libertà per i reati di falso e sostituzione di persona, insieme a un 49enne erbese residente a Ponte Lambro (CO), al termine dei controlli effettuati dalla Questura di Como durante l’incontro di Serie A tra Como e Torino.

Tifosa lecchese denunciata per falso e sostituzione di persona

L’episodio si è verificato domenica, giornata in cui la Questura ha messo in atto un’attenta pianificazione dei servizi di Ordine Pubblico, finalizzati a garantire sicurezza e regolarità dell’evento sportivo. Un dispositivo efficace e ben strutturato che ha coinvolto la Polizia di Stato, l’Arma dei Carabinieri, la Guardia di Finanza e la Polizia Locale.

Durante i controlli agli accessi dello stadio, i due tifosi sono stati individuati mentre tentavano di entrare con tagliandi falsificati, nei quali erano stati abilmente sostituiti i nominativi. Il sistema di controllo ai tornelli ha rilevato l’incongruenza nel codice a barre, già utilizzato in precedenza.

Entrambi i soggetti sono stati accompagnati in Questura per gli accertamenti e per il relativo procedimento amministrativo. A loro carico è stato emesso un Daspo sportivo di un anno, oltre al deferimento all’Autorità Giudiziaria.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie