Isola

Terrificante frontale: muore una 54enne

La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri, mercoledì 8 marzo e a perdere la vita è stata Emanuela Rubini.

Pubblicato:

Terrificante frontale: la vittima è una 54enne di Terno d'Isola. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri, martedì 8 marzo e a perdere la vita è stata Emanuela Rubini.

Terrificante incidente stradale: la vittima è una 54enne di Terno d'Isola

Lo scontro è avvenuto intorno alle 17 di ieri  in via Leonardo da Vinci, la strada che collega Pozzo d'Adda a Bettola e ha visto coinvolte una Lancia Y e una Seat Ibiza.  Secondo la prima ricostruzione della dinamica dell'incidente il conducente di una delle due vetture ha perso il controllo e ha invaso la corsia opposta di marcia provocando uno scontro frontale.

Tre le persone rimaste ferite. Come riportano i colleghi di primalamartesana.it sulla strada, che è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi, sono intervenuti in codice rosso Vigili del Fuoco, Carabinieri, l'elisoccorso, un'automedica, la Croce Azzurra di Trezzo e la Croce Bianca.

Purtroppo, nonostante  il dispiegamento di uomini e mezzi di soccorso per la 54enne non c'è stato nulla da fare: la donna è morta sul posto. Il 25enne coinvolto nel sinistro è stato portato in ospedale in elicottero in gravi condizioni. Per la terza persona coinvolta invece, una donna di 40 anni, la situazione è meno preoccupante. E' stata caricata in autolettiga e accompagnata in ospedale in codice verde.

terno
Foto 1 di 6
6
Foto 2 di 6
5
Foto 3 di 6
frontale
Foto 4 di 6
3
Foto 5 di 6
2
Foto 6 di 6

 

Seguici sui nostri canali