Arlate

Terribile scontro auto moto: la macchina si ribalta

In posto due ambulanze, auto medica, Carabinieri e pompieri

Terribile scontro auto moto: la macchina si ribalta
Pubblicato:

Brutto incidente intorno alle 13.30 di oggi, domenica 24 aprile 2022 lungo via Nuova Provinciale a Calco, nella frazione di Arlate. Dopo un terribile scontro auto moto la macchina si è ribaltata ed è finita, ruote all'aria, in un campo a lato della carreggiata.

Terribile scontro auto moto: la macchina si ribalta

Toccherà ai Carabinieri che si sono precipitati sul posto insieme ai sanitari e ai Vigili del fuoco tentate di ricostruire la dinamica del sinistro che al momento ha dei grossi lati oscuri. Sembra infatti che dopo il botto, una persona si sia allontanata ferita dal luogo del sinistro. Ma le indagini, come detto sono affidate ai militari.

Quel che è certo è che a entrare in collisione sono state una Fiat Panda e una due ruote: violentissimo l'impatto avvenuto all'altezza dell'incrocio con via Privata Delle Betulle che ha mandato entrambi i mezzi fuori strada.

Subito è stato chiesto l'intervento dei soccorritori: sul posto la centrale operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha inviato, in codice rosso,  le ambulanze del Soccorso Cisanese e della Croce Rossa di Olgiate. Non solo ma è stata mobilitata alche l'equipe del 118 che ha raggiunto Calco a bordo dell'auto medica.

Soccorsi i due giovani che si trovavano a bordo dell'auto, un 22enne e un 23enne.  Le loro condizioni, fortunatamente, non desterebbero preoccupazione.

 

 

 

Seguici sui nostri canali