Terribile schianto: investe con la sua auto una moto e una bici, poi fugge
Paura nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 10 agosto, a Concorezzo: lo schianto ha coinvolto una automobile, una motocicletta e una bicicletta. Due feriti gravi, interviene l’elisoccorso

Terribile schianto: investe con la sua auto una moto e una bici, poi fugge. Un drammatico incidente stradale con tanto di fuga dell'automobilista che ha provocato lo scontro. Il terribile scontro è avvenuto ieri pomeriggio, domenica 10 agosto, a Concorezzo, territorio confinante con il Meratese, pochi minuti prima delle 19 lungo la Sp3, poche centinaia di metri prima dell'incrocio del Malcantone.
Terribile schianto: investe con la sua auto una moto e una bici, poi fugge
Come riporta Primamonza.it, secondo una prima ricostruzione l'automobilista ha investito, a tutta velocità, all'altezza di una curva, contemporaneamente una motociclista e un ciclista che arrivavano da Concorezzo ed erano diretti verso Brugherio. Un impatto terribile che ha provocato il ferimento di due uomini, uno di 31 e uno di 48 anni. Il motociclista è stato sbalzato dal suo mezzo per oltre una decina di metri ed è stato trasportato al San Gerardo, mentre il ciclista al Niguarda di Millano. Entrambi in codice rosso e in gravissime condizioni.
L'intervento delle forze dell'ordine
La centrale operativa ha inviato sul posto un massiccio dispiegamento di soccorsi: due ambulanze della Croce Bianca e della Croce Rossa, un mezzo di soccorso avanzato, oltre ai Vigili del Fuoco di Monza. I mezzi coinvolti sono stati rimossi dagli uomini del soccorso stradale Lanzanova di Monza.
L'impatto è stato devastante e l'accertamento delle eventuali responsabilità sono ancora al vaglio delle forze dell'ordine.