Cronaca
Lecco

Terribile carambola, coinvolte due moto: 23enne gravissimo

Il 23enne è stato  stabilizzato sul posto prima di essere trasferito in codice rosso al Manzoni

Terribile carambola, coinvolte due moto: 23enne gravissimo
Cronaca Lecco e dintorni, 16 Giugno 2022 ore 16:37

E' stato trasportato all'ospedale di Lecco con il codice rosso di massima gravità il 23enne coinvolto nel pomeriggio di oggi, giovedì 16 giugno 2022 in un grave incidente stradale avvenuto in corso Carlo Alberto a Lecco, a poca distanza dal Comando Provinciale dei Carabinieri. Al vaglio delle forze dell'ordine la dinamica, al momento poco chiara, della terribile carambola che ha visto coinvolte due moto.

Terribile carambola, coinvolte due moto: 23enne gravissimo. Chiuso corso Carlo Alberto

Per consentire agli agenti del comando di Polizia Municipale di Lecco, che sono intervenuti sul posto, di compiere i rilievi che potranno chiarire esattamente quanto  accaduto, è stato temporaneamente chiuso corso Carlo Alberto, nel tratto compreso  dall'incrocio con via Grado sino all'incrocio con via Rosmini.

4 foto Sfoglia la gallery

Tutto è successo una manciata di minuti prima delle 15 di oggi: il 23enne a bordo di una Yamaha Tmax, che stava viaggiando da Pescarenico in direzione Maggianico, sarebbe caduto a terra violentemente, riportando un grave politrauma, dopo un probabile impatto con un'altra due ruote che viaggiava nella stessa direzione. Non è escluso però che nella carambola sia coinvolto un terzo mezzo.

Quel che è certo è che sul posto si sono precipitati, a sirene spiegate, gli uomini del 118 sull'auto medica e i volontari di Lecco Soccorso sull'ambulanza. Il 23enne è stato  stabilizzato sul posto prima di essere trasferito, come detto in codice rosso al Manzoni. Le sue condizioni sono purtroppo critiche.

Mario Stojanovic

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter