Telethon concerto all’Auditorium di Casatenovo

L'evento benefico si terrà nella serata di venerdì 15 dicembre

Telethon concerto all’Auditorium di Casatenovo
Casatese, 14 Dicembre 2017 ore 10:00

Telethon protagonista dell’apertura della stagione teatrale di Casatenovo.  Seguendo il solco della tradizione, anche quest’anno la 18^ Rassegna Teatrale dell’Auditorium di Casatenovo, sarà infatti aperta, venerdì 15 dicembre alle ore 21, dal Concerto di Natale. Un’iniziativa che per il sesto anno consecutivo vede il connubio con Telethon e la Uildm, a cui verrà interamente devoluto il ricavato della serata.

Telethon e Uildm insieme per beneficenza

Protagonista dell’edizione 2017 è il corpo musicale Santa Cecilia di Besana Brianza. Ovvero una solida realtà nel panorama musicale della Brianza con ben 500 membri tra allievi, musicanti e collaboratori. “Questo concerto nasce per donare una speranza forte a tutti gli ammalati di una malattia genetica e quindi è bello pensare che il semplice gesto di andare in teatro e ascoltare musica possa dare speranza. E niente ci appagherà di più che leggere i risultati di un lavoro scientifico che dà ai nostri ragazzi la speranza di una vita. S’insisterà infatti fino a quando non si scriverà la parola cura accanto al nome di ogni malattia genetica” hanno riferito gli organizzatori della serata. La rassegna teatrale vera e propria, in auditorium, avrà poi inizio con l’anno nuovo.

Rassegna teatrale alla 18^ edizione

Questi gli spettacoli previsti nel calendario: mercoledì 10 gennaio «Queste pazze donne», giovedì 22 febbraio «Boomerang», martedì 20 marzo «Il più brutto week-end della nostra vita», giovedì 26 aprile «Cuori scatenati» e infine giovedì 17 maggio «Il Rompiballe». L’abbonamento a tutti e cinque gli spettacoli è in vendita al prezzo di 80 euro. Questi gli orari di apertura per la vendita dei ticket: venerdì 15 dicembre dalle 21 alle 22, sabato 16 dicembre dalle 10 alle 12, domenica 17 dicembre dalle 16 alle 17. Oppure negli orari consueti di apertura per le proiezioni cinematografiche.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia