Olginate-Valgreghentino

Tanti auguri nonna Nenna: la fondatrice dell'Aido ha spento 101 candeline

Negli scorsi giorni, la presidente del gruppo Aido Olginate-Valgreghentino Ramona Scarpino e il consigliere Mosè Merlo, si sono recati dalla signora Anna per omaggiarla con un mazzo di fiori

Tanti auguri nonna Nenna: la fondatrice dell'Aido ha spento 101 candeline
Pubblicato:

Il 6 gennaio la signora Anna Nenna, Socia Aido Cofondatrice della sezione Olginate-Valgreghentino, ha compiuto 101 anni. Nata in Abruzzo, a San Vito Chietino, penultima di otto figli, in Lombardia Anna arrivò nel 1946 dopo il matrimonio con Giuseppe Colombo conosciuto nella sua terra durante la guerra. Rimasta vedova 24 anni fa, l’arzilla nonnina è sempre stata amata e coccolata dai figli.

Tanti auguri nonna Nenna: la fondatrice dell'Aido ha spento 101 candeline

Negli scorsi giorni, la presidente del gruppo Aido Olginate-Valgreghentino Ramona Scarpino e il consigliere Mosè Merlo, si sono recati dalla signora Anna per omaggiarla con un mazzo di fiori e porgerle gli auguri di persona da parte di tutto il Consiglio Direttivo. La signora Anna, che è sempre stata attiva per l’Aido, lo scorso anno aveva ricevuto la tessera riservata ai soci centenari Aido. Tra i superstiti dei fondatori dell’Aido, nel lontano 1973, oltre alla signora Anna c’è anche Giampietro Mariani. Attualmente la figlia della signora Anna, Maria Colombo, è membro del Consiglio Direttivo Aido.

Seguici sui nostri canali