Oggiono

Tamponi rapidi a ruba: nuova sessione di test

Considerato il boom di richieste il Comune patrocina una nuova giornata di controlli riservati ai residenti che si terrà domenica mattina presso il Cab Polidiagnostico

Tamponi rapidi a ruba: nuova sessione di test
Pubblicato:

I tamponi rapidi sono andati letteralmente a ruba, tanto che il Comune di Oggiono ha deciso di promuovere una seconda sessione di test per domenica prossima 17 gennaio.

Tamponi rapidi al prezzo di 15 euro

La giornata di prevenzione lanciata lo scorso 5 gennaio  dal Cab e sposata dall’Amministrazione comunale ha avuto un forte riscontro: 72 cittadini si sono presentati  presso il Centro polidiagnostico di via Papa Giovanni XXIII per essere sottoposti al tampone rapido, proposto, grazie a un accordo con il Comune, a un prezzo calmierato di 15 euro per i cittadini di Oggiono (anziché il normale costo di 45 euro) per verificare un potenziale contagio da Coronavirus.

Prenotazioni obbligatorie online o per telefono

Visto il numero di richieste elevato è stato deciso, in accordo con il Cab, di organizzare una seconda giornata di tamponi che si terrà domenica 17 gennaio, dalle 8 alle 13. Il servizio è disponibile esclusivamente su prenotazione. Per informazioni e adesioni collegarsi al sito https://tinyurl.com/yctdbkv4, oppure telefonare allo 039/9210202. L'Amministrazione comunale ringrazia il Cab Polidiagnostico e tutto il personale coinvolto in questo servizio per la disponibilità e la sensibilità dimostrata.

Seguici sui nostri canali