Tamponamento manda in tilt la circolazione sulla statale 36
Il sinistro si è verificato una manciata di minuti prima delle 18 lunga la carreggiata nord, nel tratto tra Civate e Suello.
Un tamponamento, senza grave conseguenze dal punto di vista sanitario, ha mandato la circolazione in tilt sulla statale 36.
Circolazione in tilt sulla statale 36
Il sinistro si è verificato una manciata di minuti prima delle 18 lunga la carreggiata nord, nel tratto tra Civate e Suello. Due le auto coinvolte e tre le persone rimaneste ferite, due donne di 48 anni e un uomo di 68. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Verde di Bosisio. Nessuno fortunatamente ha riportato lesioni importanti. Allertati anche gli agenti della Polizia Stradale.
Le operazioni di soccorso e i rilievi hanno provocato iniziali rallentamenti che si sono trasformati in lunghissime code. Al momento la circolazione è decisamente compromessa.
Non se ne può più... ogni giorno incidenti su incidenti in questo tratto di strada, arrivare a casa la sera è ormai un calvario. Ma un autovelox che limiti la velocità? Rallenterebbe la circolazione e diminuirebbero i tamponamenti. Per chi abita a civate tornare a casa un incubo!