Olginate

Tamponamento a catena sulla Provinciale, ferita una 24enne

Tre le auto coinvolte nell'incidente

Tamponamento a catena sulla Provinciale, ferita una 24enne
Pubblicato:

Tamponamento a catena sulla Provinciale a Olginate nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 30 settembre 2021. La carambola è avvenuta all'altezza della frazione di Capiate, davanti all'ex ristorante la Fiorita.

Tamponamento a catena sulla Provinciale, ferita una 24enne

Secondo una prima ricostruzione a entrare in collisione sono state tre auto, una Opel, una fiat 500 e una Alfa Romeo Giulietta che viaggiavano in direzione Airuno. Ad avere la peggio è stata la 24enne che si trovava a bordo della 500. L'utilitaria è infatti rimasta "compressa" tra l'auto che la precedeva e quella che la seguiva.

Subito è stato chiesto l'intervento dei soccorritori. Sul posto, oltre agli agenti della Polizia Locale di Olginate e Valgreghentino, sono intervenuti i volontari del Soccorsi di Calolzio che hanno preso in cura la donna e l'hanno trasportata per accertamenti all'ospedale San Leopoldo Mandic di Merate. Fortunatamente la giovane non versa in gravi condizioni.

Mario Stojanovic

Seguici sui nostri canali
Necrologie