Non è sfuggito al "grande fratello"

Sversa liquami nel bosco tra Lecco e Ballabio: beccato autotrasportatore

"Questo episodio decisamente grave è segno di un malcostume della nostra società, una mancanza di rispetto per l’ambiente che non può e non deve essere tollerata".

Sversa liquami nel bosco tra Lecco e Ballabio: beccato autotrasportatore
Pubblicato:
Aggiornato:

Sversa liquami nel bosco tra Lecco e Ballabio: beccato autotrasportatore.

Beccato mentre sversa liquami

Tutto è successo nel  tardo pomeriggio di mercoledì 14 aprile 2021: un automezzo ha effettuato un’attività illecita di sversamento liquami lungo la vecchia Lecco Ballabio. Un gesto che non è passato inosservato tanto che un cittadino ha immediatamente allertato il Comune.

L'occhio elettronico

"Ricevuta la segnalazione da un cittadino Ballabiese, che ringrazio, la nostra Polizia Locale guidata dal comandante Di Maria, grazie alle telecamere posizionate nel territorio, ha prontamente individuato il colpevole che adesso dovrà rispondere dei propri comportamenti - spiega il sindaco Giovanni Bruno Bussola -  Questo episodio decisamente grave è segno di un malcostume della nostra società, una mancanza di rispetto per l’ambiente che non può e non deve essere tollerata".

"Impensabile rimanere impuniti"

"Deve passare il principio che a Ballabio vi è la massima attenzione  -  conclude il borgomastro - e chi viene scoperto ne pagherà le conseguenze, come già accaduto".

Seguici sui nostri canali